Una location unica, dallo stile inconfondibile.
Il Nautilus Marina è il cantiere navale aperto negli anni ’60 dalla famiglia Bulgari, diventato un circolo esclusivo grazie all’Ammiraglio Agostino Straulino, socio del cantiere stesso e figura leggendaria del mondo nautico.
Negli anni ’90 Pino Stillitano e i figli Paolo e Nico hanno deciso di rilevare la struttura, dando così al Nautilus una spinta importante a livello imprenditoriale e facendolo diventare un cantiere navale rinomato e importante, e non soltanto un approdo per le imbarcazioni.
Il Ristorante Il Tino è parte del Nautilus, un’insegna di alta cucina, dallo stile unico. Con netti rimandi al mare sia nella cucina che nella sala.
L’ ingresso esterno, la saletta dove concedersi un aperitivo prima della cena o un caffè e un distillato per concludere l’esperienza vissuta.
Una sala esclusiva con 8 tavoli rotondi, con ampie vetrate che si affacciano sul Tevere e sulle barche ormeggiate. Una splendida e nuovissima cucina a vista per vedere all’opera Chef Daniele Usai e la sua giovane brigata.
E un comodo e ampio parcheggio privato.